Continua la promozione di Logan via social prima del rilascio del primo trailer ufficiale, che speriamo arrivi questa settimana. Sempre la pagina Instagram Wponx ha così postato oggi una nuova foto ancora in bianco e nero dove possiamo vedere per la prima volta quello che sembra essere Boyd Holbrook (Narcos in tv) nei panni del villain del film.

La didascalia sotto la foto riporta questa parola: «Pierce». Considerando la già annunciata presenza nel film del gruppo di cyborg conosciuti come The Reavers, è adesso lecito supporre che l’attore vestirà i panni del leader del gruppo, noto come Donald Pierce, cognome che, appunto, compare anche nell’immagine condivisa. Tenendo anche conto dell’aspetto fisico molto somigliante tra il personaggio e Holbrook, non dovrebbero esserci più dubbi sul ruolo che quest’ultimo andrà a ricoprire nel film.

Vi ricordiamo che Logan diretto da James Mangold vedrà nel cast anche Hugh Jackman e Patrick Stewart, per un’uscita prevista nelle sale il 3 marzo 2017. Ecco la foto:

Pierce

Una foto pubblicata da @wponx in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA