
Mancano poco più di tre mesi all’arrivo nelle sale dell’atteso Logan, terzo e ultimo capitolo della saga spin-off dedicata a Wolverine, e dopo trailer e curiosità ecco che oggi è stata rilasciata online una nuova immagine ufficiale ancora in bianco e nero dedicata al personaggio di Richard E. Grant.
Finora si sospettava che l’attore interpretasse il villain Sinistro, fondatore dell’Essex Corp, ma a quanto si può evincere dalla foto in calce alla notizia è altamente probabile che Grant vestirà i panni del Dottor Zander Rice, comunque in precedenza già rumoreggiato nel film. Il personaggio in questione è il capo chirurgo del progetto X-23, ucciso dalla “giovane arma mutante”. Ma per quanto riguarda Sinistro? Ebbene, a questo punto non è detto sarà presentato in Logan, quanto piuttosto nei futuri sequel di Deadpool o nell’annunciato nuovo progetto dedicato agli X-Men.
Vi ricordiamo che Logan diretto da James Mangold vedrà nel cast Hugh Jackman, Patrick Stewart e Boyd Holbrook per un’uscita prevista nelle nostre sale il 3 marzo 2017.
Ecco la nuova foto ufficiale:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film