Millie Bobby Brown poteva essere X-23 in Logan

Dopo il successo di Stranger Things Millie Bobby Brown sta vivendo un periodo bellissimo. Durante una recente intervista su Variety, però, la giovane attrice ha rivelato di aver fatto l’audizione per Logan per il ruolo di X-23 andato poi alla bravissima Dafne Keen (qui il suo impressionante provino).

La Brown ha rivelato: «Pensavo: ‘Sarà fantastico. Devo prepararmi bene.’ Mi sono seduta in camera mia e ho letto le battute. Mi sono sentita una vera attrice durante quel provino con Hugh Jackman e James Mangold seduti davanti a me».

Ovviamente sappiamo che non fu scelta per la parte, ma l’attrice è stata comunque soddisfatta dell’audizione e ha commentato anche il lavoro della collega: «Ho visto il film. È stata incredibile».

Nell’intervista Millie Bobby Brown ha rivelato che pur essendo inglese sostiene tutti i suoi provini con accento americano.

Vi ricordiamo che vedremo l’attrice in Godzilla: King of the Monsters, secondo capitolo dedicato a lucertolone gigante facente parte del nuovo universo condiviso da lui e King Kong, il MonsterVerse, in arrivo nelle sale a marzo 2019.

Ecco il divertente video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film