Dopo il successo di Stranger Things , Millie Bobby Brown sta vivendo un periodo bellissimo. Durante una recente intervista su Variety, però, la giovane attrice ha rivelato di aver fatto l’audizione per Logan per il ruolo di X-23 andato poi alla bravissima Dafne Keen (qui il suo impressionante provino).
La Brown ha rivelato: «Pensavo: ‘Sarà fantastico. Devo prepararmi bene.’ Mi sono seduta in camera mia e ho letto le battute. Mi sono sentita una vera attrice durante quel provino con Hugh Jackman e James Mangold seduti davanti a me».
Ovviamente sappiamo che non fu scelta per la parte, ma l’attrice è stata comunque soddisfatta dell’audizione e ha commentato anche il lavoro della collega: «Ho visto il film. È stata incredibile».
Nell’intervista Millie Bobby Brown ha rivelato che pur essendo inglese sostiene tutti i suoi provini con accento americano.
Vi ricordiamo che vedremo l’attrice in Godzilla: King of the Monsters, secondo capitolo dedicato a lucertolone gigante facente parte del nuovo universo condiviso da lui e King Kong, il MonsterVerse, in arrivo nelle sale a marzo 2019.
Ecco il divertente video:
© RIPRODUZIONE RISERVATA