La 20th Century Fox ha proiettato ieri per la stampa americana i primi 40 minuti dell’attesissimo Logan, terzo capitolo della saga spin-off dedicata a Wolverine che vedrà per l’ultima volta protagonista Hugh Jackman nei panni del mutante artigliato.

In men che non si dica, così, sono arrivate online le prime reazioni dei fortunati che hanno potuto assistere all’evento, e da quanto possiamo leggere sembrano tutte davvero entusiastiche e convinte dell’ottima riuscita del film di James Mangold. In generale, sembra che quanto promesso sia stato mantenuto: Logan appare infatti come un western rated-R e dannatamente brutale. Diversi giornalisti citano anche il personaggio di X-23, lodandone l’impatto e la caratura.

Vi riportiamo i tweet di seguito:

THE PLAYLIST: «I fan avranno finalmente il sanguinoso e primitivo Wolverine che hanno sempre voluto»:

PAUL SHIREY di JOBLO: «Visti 40 minuti di Logan. Avremo una conferma della scrittura più in là, ma questa è una versione molto più violenta e fresca di Wolverine. Se avete dubbi su come sarà X-23 potete stare tranquilli. È impressionante e viziosa»:

LEON BRILL di HEROIC HOLLYWOOD: «X-23 ruba assolutamente la scena. Miglior personaggio X-Men dopo Deadpool»:

DAILY DEAD: «I primi 40 minuti di Logan prendono il concetto di “supereroe grintoso” e lo fanno letteralmente a pezzi. Total Drop Mic»:

BRANDON DAVIS del DAILYMAIL: «Ho le mani che mi sudano adesso. Questo è un epico Rated-R, ed ero scettico per un raiting di questo genere per Wolverine, ma dopo cinque minuti ho cambiato idea»:

WILSON MORALES dell’HOLLYWOOD REPORTER: «Santa merda! Ho appena visto i primi 40 minuti di Logan. Se avete amato Deadpool allora andrete matti per questo e non c’è commedia»:

ANGIE J. HAN di SLASH FILM: «Ho appena visto il primo atto di Logan. Aspettate solo di incontrare Laura (X-23) -ruba qualsiasi scena nella quale appare»:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film