Lost, 58 personaggi in scena nel puntatone finale extralarge

The End, l'ultima puntata, durerà 110 minuti, un record per i serial televisivi. E aspettando di risolvere tutti gli enigmi cresce l'attesa per aggiudicarsi gli oggetti del set che verranno messi all'asta

La data fatidica che porrà la parola fine al serial che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, ovvero il 23 maggio, è sempre più vicina. Sale quindi la trepidazione di riuscire a dare una risposta alle tante domande che si sono accumulate lungo tutte le sei stagioni (vi siete persi qualcosa? Nessun problema, consultate la nostra guida)… Quesiti irrisolti tanto numerosi da concedere, in via del tutto eccezionale, al doppio puntatone finale, The End, quasi mezz’ora in più rispetto alla durata standard. Preparatevi quindi a un appuntamento da 110 minuti con ben 58 personaggi in scena (spazio per tutti per il gran finale!)!

In questi giorni, d’altra parte, non si fa altro che parlare di Lost, ci si schiera pro o contro l’isola, ci si interroga su misteriose pagine che rivelerebbero anzitempo il tanto agognato finale, si analizzano attentamente foto di gruppo cercando di capire come mai non siano stati ritratti tutti i protagonisti, insomma ogni scusa è buona per parlare di questo serial che è diventato un vero e proprio caso mediatico. E quando tutto sarà finito cosa succederà? Niente paura, perché la produzione ha già pensato a come prolungare la Lostmania. Al via quest’estate infatti un’asta dedicata ai più fanatici: 100 oggetti provenienti direttamente dal set saranno messi in vetrina on-line… e a suon di puntate al rialzo ci si potrà aggiudicare il quaderno di Faraday, la chiave del bunker che aveva Desmond, la lettera di Sawyer e ovviamente parecchi prodotti marchiati rigorosamente Dharma.

Se siete curiosi  di sapere anzitempo quali saranno gli oggetti messi all’asta, consultate questo sito e studiate la strategia migliore per aggiudicarvi un ricordo originale proveniente direttamente dall’isola!

Ricordiamo che in Italia l’appuntamento per svelare realmente come andranno le cose sull’isola e dare finalmente una risposta, si spera definitiva, a tutte le domande che si sono accumulate nel corso dei sei anni, resta fissato per il 24 Maggio ore 6 del mattino quando, per la prima volta nella storia televisiva, il canale Fox (canale 110 di Sky) manderà in onda la doppia puntata finale in contemporanea con gli Stati Uniti (ovviamente verrà trasmessa in lingua originale). L’evento sarà disponibile, a pagamento, anche sulle piattaforme multimediali di Telecom Italia all’indirizzo lost.cubovision.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA