Il nostro blogger Luca Argentero “si scusa” coi lettori di Best Movie per la sua assenza e svela che cosa l’ha tenuto tanto impegnato nelle ultime settimane…

“Eccomi qui! Scusate l’assenza prolungata, dovuta ad una serie pressoché infinita di sbattimenti, spostamenti, nuove avventure, normali problematiche domestiche ed anormali accadimenti che mi hanno tenuto lontano dal mio piccolo blog per troppo tempo. Chiedo venia. In realtà stavo solo accumulando esperienze, immagini ed emozioni che serviranno a rimpinguare i prossimi post, in cui cercherò di raccontare (senza svelare) un nuovo ed esaltante progetto che mi ha completamente assorbito ed entusiasmato. La cosa più difficile sarà sicuramente riuscire a mordermi la lingua (anzi le dita), perché la voglia di raccontare è molta, ma la vera essenza della mia nuova avventura risiede nella capacità di centellinare le informazioni con modi e tempi tutt’altro che casuali. Spero di avervi confuso a sufficienza.
Credo che il nostro nuovo blogger Brizzi (BB), a cui do un calorosissimo benvenuto in questo divertente mondo, abbia scelto un titolo eccezionale: Fame! Ed è proprio dalla fame che è partito tutto… La fame di set, di cinema, di storie, ma soprattutto di idee che mi ha spinto qualche mese fa ad aprire una piccola produzione cinematografica”

Continua a leggere il post di Luca Argentero “Assente giustificato”

(Foto Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA