Se vi siete persi gli ultimi post pubblicati sui nostri blog ecco un estratto per recuperarli. Buona lettura e se volete dire la vostra lasciate un commento nello spazio dedicato in fondo a ciascun post.

Oltre il Giardino
Il blog di
Luca Argentero
Consigli per gli acquisti

Lo ammetto, ho un problema. Acquisto DVD in modo compulsivo. E’ una cosa che non riesco a controllare e sta diventando un problema. Ovviamente e’ diventato un argomento di discussione domestica perché, superati i 2000, diventano complicati da sistemare in casa, e, nonostante la mia buona volontà, non riesco a vedere tutto quello che compro. Riesco a ritagliarmi qualche giornata dedicata e allora alzo la media, ma ci sono periodi di totale inattività e allora la media si inabissa…

Continua a leggere il post

Squid
Il blog di Luca Maragno

Ho visto cose… da Conan a I guardiani del destino

Ecco le mie visioni settimanali.

Parto col folle: è praticamente un remake di Un biglietto per due e il meccanismo comico funziona alla perfezione anche con Downey jr e Galifianakis al posto di Steve Martin e John Candy: una persona normale è costretta suo malgrado a condividere un viaggio in auto che attraversa l’America insieme a uno stupido che sembra uscito da Scemo e più scemo. A me ha fatto ridere un sacco…

Continua a leggere il post

La Gazzetta di South Park
Il blog di Giorgio Viaro

La LISTA: Super 8, Amici di letto, The Lincoln Lawyer

1) Si parla tanto del ritorno degli ANNI ’80 al cinema, ma nessuno vi ha ancora detto niente di Take Me Home Tonight. È la storia di un secchione ormai trentenne che a una festa ritrova la ragazza di cui era innamorato al liceo e a cui non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi. Stavolta le cose vanno diversamente. Tutto intorno (e addosso) a loro ci sono gli anni ’80: capelli cotonati, camicie troppo larghe, VHS, yuppies. Io che negli anni ’80 ero un teenager secchione che non si dichiarava mi sono divertito molto…

Continua a leggere il post

© RIPRODUZIONE RISERVATA