Domani, mercoledì 5 ottobre, torna in onda Le Iene Show. La novità di quest’anno consiste nei due nuovi conduttori che vanno a sostituire i veterani Luca e Paolo. A vestire il mitico completo nero saranno infatti Luca Argentero ed Enrico Brignano, i due nuovi volti affiancheranno la storica conduttrice Ilary Blasi, che Argentero definisce come la domatrice delle Iene perché è «La meno iena fra le iene. È una delle persone più serene, felici e sorridenti che abbia mai incontrato».

I conduttori, emozionati per questo insolito debutto, ribadiscono, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che per il momento questa rimarrà l’unica esperienza di conduzione: «Non credo farò altre cose in tv – dichiara Argentero, che ha accettato la proposta perché è un grande fan del programma -. E poi questa è una parentesi, per ora sono due mesi, solo otto puntate». Brignano, adesso al cinema con Ex – Amici come prima, invece parla del suo contratto con Mediaset per un One Man Show e per la Fiction Fratelli Detective.

Luca Argentero, che ha da poco terminato le riprese di Le guetteur (il film diretto da Michele Placido che uscirà 2012), invece sarà presto nelle sale con Lezioni di Cioccolato 2. Nel frattempo potete seguire i suoi interventi nel suo blog Oltre il Giardino. (Foto Kikapress)

(Fonte: Ansa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA