Per il terzo anno consecutivo, Hunger Games fa tappa al Lucca Comics & Games. Stavolta è il turno di Il canto della rivolta – Parte 2 (guarda il trailer finale), capitolo che chiude la saga young adult con Jennifer Lawrence. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 novembre, ma prima passera dal “Comic-Con italiano”. Nessuna anteprima, ma con una serie di attività, che si svolgeranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre presso il Loggiato Pretorio, per far sentire la loro voce e vivere le emozioni dell’epico finale del franchise.

Il festival italiano dedicato al mondo della cultura pop si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre e anche per questa edizione, Best Movie e Movie for Kids saranno media partner rispettivamente dell’area Movie e dell’area Junior, distribuendo gratuitamente due speciali dedicati alle top preview cinematografiche e televisive 2015/2016.

Su Best Movie di ottobre, l’intervista a Jennifer Lawrence proprio in vista dell’uscita di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. Clicca sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima:

© RIPRODUZIONE RISERVATA