Lucca Comics & Games 2021: tutte le novità sui supereroi Marvel annunciate da Panini

In occasione del Lucca Comics & Games, Panini ha annunciato tutte le novità riguardanti i supereroi della Marvel.

Avengers

Nonostante la pandemia, il Lucca Comics & Games è tornato più forte che mai con una nuova edizione, totalmente in sicurezza, che si sta svolgendo nella città toscana dal 29 ottobre al 1° novembre.

Quest’anno, Panini non avrà il suo classico stand fisico ma ha comunque colto l’occasione per presentare le prossime novità legate ai supereroi di casa Marvel. Dal rilancio di nuove serie sugli eroi più amati ai nuovi titoli fino al volume Noi siamo gli Eterni, che introduce ai lettori i protagonisti di Eternals dei Marvel Studios (in arrivo al cinema il 3 novembre), ecco le novità:

X-Men #1: il rilancio della testata sui mutanti che riparte con un nuovo team creativo e con storie diverse da quelle già viste in passato, realizzate da Duggan, Larraz Gracia. In questo albo, tutto è cambiato: c’è una nuova formazione, un nuovo quartier generale e almeno due nuovi nemici sconosciuti e molto pericolosi. I nuovi X-Men sono pronti a difendere il mondo e non soltanto l’isola vivente di Krakoa.

Spider-Man: L’Ombra del Ragno: la vita di Peter Parker sta per cambiare, di nuovo. Chip Zdarsky (autore di Spider-Man: La storia della mia vita Daredevil) e Pasqual Ferry alle matite presentano una storia che funge da seguito a quella raccontata nella Guerre Segrete, dove sul pianeta Battleworld Spider-Man utilizza un costume nero al posto del classico rosso e blu (danneggiato in battaglia) senza sapere che, in realtà, è un simbionte. L’alieno, che poi si unirà ad Eddie Brock e diventerà Venom, in questa storia rimarrà con Peter e lo porterà ad orribili mutazioni genetiche.

Noi siamo gli Eterni: le classiche raccolte antologiche che presentano i personaggi dei film in uscita tornano in edicola, questa volta con un focus sui protagonisti del prossimo lungometraggio dei Marvel Studios. La raccolta presenta questa squadra di antichi esseri immortali dotati di super poteri, creati da gigantesche creature provenienti dallo spazio più profondo, che vivono sul nostro pianeta da migliaia di anni e proteggono l’umanità dai pericolosi Devianti. Un volume di dodici che include anche numerosi articoli di approfondimento perfetti per prepararsi all’uscita imminente del nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia. Variant cover: disegnata da Jacopo Camagni per celebrare il centesimo numero della testata italiana di Guardiani della Galassia e l’uscita del nuovo videogame di Square Enix ed Eidos Montréal Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il team dei Guardiani si è espanso per proteggere il cosmo, giusto in tempo per affrontare Ego il Pianeta Vivente. Include anche il prologo a L’Ultima Annihilation, l’atteso crossover con lo S.W.O.R.D.

Hulk: arrivano due spettacolari omnibus prodotti da Jeph Loeb e Ed Mc Guinnes, dedicati alla storia di uno dei personaggi più insoliti e bizzarri della Casa delle Idee: Hulk Rosso! Perfido, spietato, devastante, ironico e irriverente, è la versione sfrontata e intelligente di Hulk Verde. Ma chi si cela dietro questo mostro spudorato e tracotante? La risposta potrebbe sorprendervi.

Avengers #2: Il Tempo Finisce: l’epica conclusione della saga con cui Jonathan Hickman ha cambiato per sempre l’universo Marvel. In questo omnibus, composto da oltre mille pagine, l’A.I.M. mette in atto un piano diabolico e la resa dei conti tra Avengers e Illuminati è ormai imminente. Tutto può cambiare quando la Gemma del Tempo scaglia Capitan America nel futuro mentre il Multiverso sta per andare in frantumi, e nessuno sembra in grado di impedirlo.

Ricordiamo che anche quest’anno Best Movie è media partner di Lucca Comics & Games ed è presente all’evento dedicato al mondo del fumetto, dei giochi, del cinema, delle serie tv e della musica. Alla partnership con la manifestazione si associa la distribuzione per le strade di Lucca di oltre 10.000 copie gratuite della rivista. QUI tutti i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA