Luke Cage, rivelata la love story e il villain principale nella sinossi leakata

E non mancano le sorprese...

Le riprese della terza serie tv targata Marvel/Netflix stanno per iniziare: dopo l’imminente Jessica Jones e la seconda stagione di Daredevil, arriverà anche Luke Cage, con protagonista Mike Colter (The Good Wife, The Following) nei panni del supereroe.

Heroic Hollywood, dell’infallibile scooper Umberto Gonzalez, ha diffuso una prima sinossi leakata che rivela trama e personaggi principali dello show di 13 episodi, premettendo comunque che potrebbe essere “soggetta a cambiamenti”.

Willis Stryker alias Diamondback sarà il villain della serie, affianco ad Alfre Woodard (nel ruolo di Minetta). E nonostante Cage nei fumetti sia sposato con la Jones (nella cui serie standalone farà una comparsa), qui il suo interesse amoroso sarà Reva Connors.

Di seguito, riportiamo la sinossi (ancora non ufficiale): Luke Cage è un ex membro di una gang, incastrato per un crimine. In prigione si offre volontario per un esperimento medico che va storto, donandogli però una super forza e una pelle a prova di proiettile. Con i suoi nuovi poteri, Cage fugge e diventa un eroe su commissione. Il suo nemico è Willy Stryker, un ex amico d’infanzia da Harlem. I due avevano commesso piccoli crimini insieme, e si erano entrambi innamorati della stessa donna, Reva Connors, accadimento che li ha allontanati: è stato Stryker infatti ad aver incastrato Cage per un affare di droga che l’ha fatto finire dietro le sbarre.

Leggi anche: Jessica Jones: Luke Cage in fiamme nelle nuove immagini ufficiali. La gallery

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA