Il trailer di Jessica Jones dovrebbe arrivare ormai tra poche settimane, soprattutto a fronte del fatto che la messa in onda è prevista per la fine dell’anno corrente, lasciando poi spazio nel 2016 alla seconda, attesa stagione di Daredevil e poi alla nuova Luke Cage, che ieri ha rimpolpato le fila del suo cast con due nuove aggiunte, anche se in realtà una delle due è un gradito ritorno.

Stiamo parlando dell’attore Theo Rossi (Sons of Anarchy) e della bella Rosario Dawson, quest’ultima già vista in Daredevil nel ruolo di Claire Temple, che riprenderà anche in Luke Cage. Rossi raggiungerà Mike Colter sul set della serie nei panni del malvagio villain Shades (aka Alvarez), descritto come “implacabile e minaccioso, manipolatore e viscido ma anche intelligente e controllato“.

Tornando infine a Claire, lei e Cage hanno una relazione nei fumetti, il che potrebbe significare che Jessica Jones potrebbe non essere legata profondamente al personaggio nella serie a lui dedicata. Ma staremo a vedere.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA