L’ultimo dominatore dell’aria

In un mondo soprannaturale diviso tra quattro nazioni, l'unica possibilità di pace è un dodicenne in grado di controllare i quattro elementi, nel primo spettacolare fantasy di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan approda al fantasy con questa spettacolare trasposizione della celebre serie animata Usa Avatar – La leggenda di Aang già in odore di trilogia. In un mondo diviso tra le Tribù dell’Acqua, il Regno della Terra, i Nomadi dell’Aria e la Nazione del Fuoco, l’unica speranza contro la dittatura di quest’ultima è il dodicenne Aang (Noah Ringer), ultimo superstite della stirpe di dominatori dell’aria in cui si è incarnato lo spirito del pianeta, l’Avatar, dandogli il potere di controllare anche gli altri elementi. Aiutato dalla dominatrice dell’acqua Katara (Nicola Peltz) e da suo fratello, intraprenderà un lungo viaggio per riportare la pace in cui dovrà difendersi dal principe Zuko (Dev Patel) che, esiliato dalla Nazione del Fuoco, può riabilitarsi solo annientandolo.

Regia: M. Night Shyamalan
Interpreti: Noah Ringer, Dev Patel, Nicola Peltz, Jackson Rathbone
Trama: In un mondo diviso tra le Tribù dell’Aria, il Regno della Terra, i Nomadi dell’Aria e la Nazione del Fuoco, l’unico che può evitare la distruzione è un dodicenne in grado di dominare tutti e quattro gli elementi.
Online: www.lultimodominatoredellaria.it

Guarda il trailer

La scheda è pubblicata su Best Movie di settembre a pag. 108

© RIPRODUZIONE RISERVATA