L’Uomo d’Acciaio, ascolta la musica del trailer realizzata da Hans Zimmer

Dopo aver firmato incredibili soundtrack per Inception e la nuova trilogia di Batman, il compositore darà vita alla colonna sonora del reboot di Superman

Dopo tantissima attesa finalmente negli scorsi giorno è stato rilasciato il nuovo trailer de L’Uomo d’Acciaio, il nuovo reboot di Superman realizzato da Zack Snyder, prodotto da Nolan con protagonista Henry Cavill. Oltre a mostrarci nuove immagini del film, il trailer è accompagnato da un brano inedito della colonna sonora che è stata realizzata da Hans Zimmer dal titolo An Ideal of Hope. Un utente di Youtube ha estratto la musica dal video togliendo le varie voci, così da farcela ascoltare perfettamente. Vi ricordiamo che L’Uomo d’Acciaio arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 giugno.

Qui sotto la nuova trama ufficiale del film e il brano composto da Hans Zimmer:

Un ragazzo scopre di avere straordinari poteri e di venire da un altro pianeta. Una volta cresciuto, viaggia per scoprire le sue origini e le ragioni per cui è stato mandato sulla Terra. Ma l’eroe che è in lui dovrà emergere per salvare il mondo intero dalla distruzione totale, così da diventare un simbolo di speranza per tutta l’umanità.
Il film vede la quattro volte candidata all’Oscar Amy Adams (The Master) nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e Lawrence Fishbourne nelle vesti del suo direttore Perry White. I genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, sono interpretati da Diane Lane (L’amore infedele) e il vincitore del premio Oscar per Balla coi lupi Kevin Costner.
Contro il supereroe protagonista si scaglieranno altri due sopravvissuti kryptoniani, il crudele generale Zod (Michael Shannon) e Faora (Antye Traue), la sua malvagia compagna. Dal pianeta alieno provengono anche la madre e il padre biologici di Superman, Lara Lor-Van (Ayelet Zurer) e Jor-El, portato sul grande schermo da Russell Crowe (premio Oscar per Il gladiatore).
Completano il cast Christopher Meloni, che interpreterà il colonnello Hardy, Harry Lennix (State of Play), che sarà il generale Swanwick, Michael Kelly, che vedremo nelle vesti del giornalista sportivo del Daily Planet Steve Lombard e Richard Schiff, ossia il dr. Hamilton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA