Nella migliore tradizione dei film di Christopher Nolan, la trama de L’Uomo d’Acciaio, reboot diretto da Zack Snyder e prodotto dal regista de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, è tenuta sotto chiave in una cassaforte di massima sicurezza. A parte le informazioni di base, che tutti conosciamo, questo nuovo Superman resta un’incognita. Intanto, però, sono comparsi in Rete questi due spot inediti di giocattoli, la cui uscita è prevista per la primavera del 2013, che potrebbero svelare alcuni spoiler legati al film.

[Attenziona spoiler] Questi spot confermerebbero la presenza del Generale Zod ne L’Uomo d’Acciaio, il quale invaderebbe la Terra (o meglio, Metropolis) con il suo esercito di robot e con una nave spaziale dotata di armi ad alto potenziale distruttivo. Vi ricordiamo che nei panni del Generale Zod dovrebbe calarsi Michael Shannon.

Non vi nascondiamo, però, che in Rete c’è anche chi afferma che non si tratta di spot ufficiali. Sono, infatti, dei punti di domanda la presenza di un breve footage di Superman Returns (2006), l’assenza del marchi della casa produttrice, l’abbigliamento vintage dei bambini protagonisti dello spot e i materiali (a dir poco “plasticosi”) degli stessi giocattoli. Anche voi pensate che si tratti di falsi spot?

Nel cast non mancano anche i nomi di prestigio come Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Russel Crowe (Jor-El), Kevin Costner (Jonathan Kent), Michael Shannon (Generale Zod), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White) ed Amy Adams (Lois Lane).

Guarda i primi due teaser trailer ufficiali

Guarda il trailer bootleg mostrato al Comic-Con

Superman in salsa Batman, potrebbe perdere

Man of Steel uscirà nei cinema il 14 giugno 2013.

Sotto, i due spot di giocattoli che svelerebbero alcuni spoiler sulla trama de L’Uomo d’Acciaio:

(Fonte: Bleedingcool)

© RIPRODUZIONE RISERVATA