Era uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica, ma ha letteralmente spaccato il pubblico. In Italia non è mai decollato, perdendo nettamente il confronto con Iron Man 3, così come in America, nonostante un buon avvio. Ma come si dice, rivedere un film una seconda volta può fartelo apparire diverso dalla prima. È quello che potrebbe accadere a L’Uomo d’Acciaio, che il prossimo 23 ottobre uscirà in versione Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd. In questo modo, potremo riguardarci con molta più attenzione il cinecomic di Zack Snyder, e magari individuarne pregi che al cinema non avevamo colto. Ad aiutarci ci sarà oltre un’ora di contenuti speciali, tra dietro le quinte e featurette che spiegano l’evoluzione dei personaggi in questo nuovo capitolo dedicato al supereroe venuto da Krypton. Qui di seguito, tutti gli extra della versione Blu-ray e Dvd:

Contenuti extra Blu-ray e Dvd:

  • Strong Characters, Legendary Roles – Esplora il personaggio leggendario di Superman e scopri come si è evoluta la sua rappresentazione in questa nuova versione della storia di Superman
  • Planet Krypton – Dylan Sprayberry (Clark Kent, a 13 anni), ci svela i segreti della sorprendente tecnologia di Krypton, le armi e le navi spaziali presenti in L’Uomo d’Acciaio.
  • All-out Action – L’azione di un super eroe portata a livelli spettacolari di realismo

Sotto, il Blu-ray di L’Uomo d’Acciaio:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA