Lady Gaga è Le Chameleon nel nuovo character poster di Machete Kills, con tanto di pistola fumante, tatuaggi e pelliccia. Anche se non è ancora chiaro il ruolo del suo personaggio, la cantante vestirà i panni di una femme fatale a dir poco letale.

Ma oltre alla locandina con Lady Gaga, oggi – via Instagram – arriva un’altra sorpresa per tutti i fan in attesa del sequel diretto da Robert Rodriguez. Si tratta di Alex Vega, la (ex) bambina di Spy Kids, che ci regala uno scatto bollente nei panni di KillJoy. A figurare nel cast sono anche Danny Trejo, Jessica AlbaMichelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Questa volta Machete Cortez (Trejo) verrà assoldato dal governo degli Stati Uniti per recarsi in Messico. La sua missione sarà quella di abbattere un cartello della droga e un miliardario pazzo che programma di lanciare un’arma nello spazio. Non per niente il terzo film, già annunciato – Machete Kills Again in Space – dovrebbe essere ambientato nel cosmo… Del resto niente è impossibile per Machete!

L’uscita di Machete Kills è prevista per il 2013.

Sotto, il character poster di Lady Gaga e lo scatto di Alex Vega.

(Fonte: Rodriguez Twitter; Alex Vega Instagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA