Machine Gun Preacher, cinque clip

Gerard Butler sfrutta tutte le sue risorse per aiutare i bambini del Sudan in un nuovo film drammatico tratto da una storia vera

Era un ex criminale, ora si è battezzato, ha trovato la fede e ha “sentito” di dover andare in Sudan ad aiutare i bambini in difficoltà. Dopo Giustizia privata, Gerard Butler si rimette alla prova con un film drammatico tratto da una storia vera, intitolato Machine Gun Preacher, di cui oggi vi mostriamo cinque clip inedite. In queste scene assistiamo allo sforzo di Butler nel cercare di salvare più bambini possibili da un destino fatto di sofferenze e soprusi. Dal tentativo di proteggere tutti loro nell’edificio in cui vive al tentativo di farsi finanziare da una banca per sfamarli. A sostenerlo in questa battaglia è la moglie Lynn (Michelle Monaghan), che lo sprona ad andare al fondo di questa avventura. Tra le clip assistiamo anche alla prima comparsa di Michael Shannon, che sembra essere sciettico di fronte alla conversione di Butler.

Diretto dal regista di 007 – Quantum of Solace, Marc Forster, Machine Gun Preacher esordirà nelle sale statunitensi il 23 settembre 2011 (a New York City e Los Angeles) e in quelle inglesi il 6 gennaio 2012.

Sotto, cinque clip inedite di Machine Gun Preacher:

© RIPRODUZIONE RISERVATA