Sembrerebbe proprio un’ottima annata per Mel Gibson: lo scorso settembre il nostro era tra gli ospiti del Festival di Venezia per presentare la sua nuova fatica registica, Hacksaw Ridge (tra i titoli più papabili nella corsa agli Oscar 2017), mentre pochi mesi prima, era invece a Cannes per Blood Father, action thriller diretto da Jean-François Richet in cui interpreta un padre disposto a tutto pur di difendere la propria figlia, presa di mira da alcuni balordi.

Hacksaw uscirà nei cinema il 23 febbraio 2017, mentre Blood Father salterà l’appuntamento con le sale e arriverà direttamente in streaming, dal 16 al 22 dicembre, su Infinity, piattaforma che vanta dalla sua numerosi altri titoli che vedono il divo come protagonista. Tra questi, tante opere cariche di adrenalina e azione, da Payback – La rivincita di Potter a Viaggio in paradiso, senza ovviamente dimenticarci la trilogia cult di Mad Max girata da George Miller tra gli anni ’70 e ’80.

Eppure, ormai lo sappiamo: Gibson non è solo testosterone e botte, essendo lui un attore che ha attraversato i generi più disparati nel corso della sua lunga carriera. Così, se preferite il Mel versione commedia-romantica, ecco pronto per voi il divertente What Women Want di Nancy Meyers. Più drammatici invece i toni del Mr. Beaver di Jodie Foster, dove il nostro veste i panni di un uomo a un passo dal collasso psicofisico che si ritrova aggrappato a… un pupazzo!

Che dire? Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA