Si è parlato più volte di un sequel/prequel per il sensazionale Mad Max: Fury Road dal titolo Mad Max: Wasteland, e oggi Tom Hardy sembrerebbe aver confermato l’effettiva esistenza e i lavori di sviluppo sul film in questione, rivelando di essere solo in attesa di una chiamata di George Miller.

All’attore è infatti stato chiesto se saranno prodotti nuovi capitoli dedicati al personaggio, e Hardy ha risposto: «Sì, penso proprio di sì. Non so esattamente quando saranno girati, ma credo siano previsti. Ci sono delle discussioni in corso. Aspetto solo che mi chiamino. È stato così grandioso Fury Road!». In passato era stata anticipata l’idea di riportare nei futuri sequel della saga anche il personaggio di Furiuosa, interpretata dalla grande Charlize Theron.

Insomma, le idee ci sono, Miller aveva persino dichiarato di avere già le sceneggiature -bisognose di revisione- e tutti vogliono tornare nel mondo di Mad Max. Non ci resta che aspettare annunci ufficiali e primi dettagli. Non vediamo l’ora.

Fonte: TheWrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA