Stop alle perplessità! Se Mad Max: Fury Road – come dice nella puntata di oggi di BreaKing Pop la nostra Eva Carducci – era stato lanciato tra molti dubbi, determinati dal confronto con l’originale anni ’80 diretto dallo stesso regista (George Miller) e con protagonisti Mel Gibson e Tina Turner, dopo la visione del final trailer di ieri l’entusiasmo generale si è scatenato, rimuovendo ogni riserva e facendo esplodere una vera e propria Mad Max Mania.

Non a caso Tom Hardy è l’eroe della nostra cover di Best Movie Maggio in edicola da oggi (e disponibile anche in versione digitale). Oltretutto, il film con protagonista l’ex Bane de Il cavaliere oscuro e Charlize Theron sarà protagonista dell’imminente Napoli ComicCon, dove le auto del suo set saranno messe in mostra. Senza trascurare il primo sguardo al videogame di Gameplay che ci porta nel cuore del deserto

Nella puntata di oggi viene anche presentato anche il nuovo numero di YouTech, con in copertina la bella Diana Del Bufalo, un passato da YouTuber specializzata in video trash e oggi conduttrice di Colorado Café.

Chiude la puntata, come sempre in bellezza…, Giorgia Cosplay con il Far East Cosplay Contest.

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Ecco la puntata di oggi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA