Li avevamo lasciati in Kenya, ospiti di Zuba. Accadeva tre anni fa in Madagascar 2. Ora per Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa è giunto il momento di una nuova avventura, questa volta dal sapore tutto europeo. Ricercati in Europa è infatti il titolo del franchise DreamWorks giunto al capitolo numero tre.
Un viaggio che inizia a Montecarlo, meta scelta dal capo dei pinguini Skipper per il viaggio di nozze e dove i suoi soci sembrano aver trovato il loro habitat ideale, e prosegue in tutto il Vecchio Continente, passando anche da Roma e Londra, grazie a un circo ambulante, dove il quartetto verrà arruolato e dove riscoprirà la passione per lo show. E già dal teaser trailer s’intuisce che si tratterà di un’avventura ad alta tensione, con più di una citazione ai vari Mission: Impossible.
E chissà se per Alex, Marty, Gloria e Melman sarà una Mission: Possible tornare nella loro adorata New York, dopo la fuga dall’Africa e la trasferta in Europa? Lo scopriremo il prossimo 22 agosto, quando il film approderà nelle nostre sale (negli States arriverà l’8 giugno). In 3D, serve dirlo?

Di seguito il poster e il teaser trailer di Madagascar 3: Ricercati in Europa

Fonte: Yahoo Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA