Mads Mikkelsen su Doctor Strange: «Sto aspettando una telefonata dalla Marvel»

L'attore di Hannibal dice la sua sull'eventualità di poter affiancare Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams nell'imminente cinecomic

Circa un mese va, vi avevamo annunciato la notizia che Mads Mikkelsen fosse in lizza per interpretare uno dei cattivi di Doctor Strange, imminente cinecomic targato Marvel che sarà diretto da Scott Derrickson.

Da allora, però, non abbiamo più avuto conferme, e a dire la sua, adesso, è direttamente l’attore: «Ne so quanto il resto del mondo. Per ora sono stati rumor, per cui sto attendendo una telefonata. Sarebbe fantastico far parte della famiglia Marvel. Voglio dire, è qualcosa che ha accompagnato la crescita di tutti. Tutti abbiamo i nostri eroi, e il Doctor Strange è decisamente una delle cose più interessanti».

Insomma, speriamo proprio che la Marvel abbia preso nota e che alzi presto la cornetta! Ricordiamo che le riprese dell’attesa pellicola partiranno ormai questo novembre, forte di un cast che comprende Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Tilda Swinton. Per vederla nelle sale, però, bisognerà aspettare fino all’autunno del 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA