Magico enigma: J.K. Rowling fa impazzire i fan di Harry Potter su Twitter con un indovinello sul nuovo romanzo

Anagrammi e messaggi in codice per stuzzicare i follower, che sperano disperatamente sia ancora ambientato a Hogwarts

Se c’è una donna capace di tenere desta l’attenzione sui suoi progetti, quella è J.K.Rowling. La celeberrima autrice di Harry Potter ha stimolato una sorta di febbre nelle ultime 24 ore con una serie di tweet molto criptici spediti ai suoi oltre 3.74 milioni di followers.

La Rowling ha detto ai suoi lettori che era molto impegnata a scrivere un romanzo e a mettere a punto una sceneggiatura, ma senza dare altre informazioni.
Anche se è quasi certo che si stia riferendo allo spin off di Potter Fantastic Beast and Where to Find Them, non ha aggiunto altri dettagli. In questi giorni è stata anche coinvolta in un’attività di beneficenza con la Lumos, un’organizzazione creata a favore degli orfani.

Rowling, dopo i tweet, ha aggiunto anche una sorta di indovinello. Ora tutti i fanatici di Potter del mondo, si stanno scervellando con la speranza che la scrittrice sia pronta a a continuare in qualche modo l’avventura di HP.

Provate voi a risolvere l’enigma contenuto nei tweet qui sotto. Per noi la Rowling ha sicuramente in serbo una sorpresa, anche se non proprio quella che vorremmo noi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA