telegram

«Mai provato niente di peggio»: Sydney Sweeney rivela i dettagli della scena più disgustosa della sua carriera

La star di Euphoria ne ha parlato in una recente intervista

«Mai provato niente di peggio»: Sydney Sweeney rivela i dettagli della scena più disgustosa della sua carriera

La star di Euphoria ne ha parlato in una recente intervista

Anyone but you Sidney Sweeney

Sydney Sweeney, ora nelle sale con Tutti tranne te (Anyone But You) di Will Gluck, commedia romantica che non nasconde i suoi omaggi a Molto rumore per nulla di William Shakespeare, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della scena che lei stessa definisce come la peggiore che abbia mai girato in carriera, a livello di disgusto. 

La sequenza, com’è facile prevedere, deriva dalla serie televisiva Euphoria di HBO, in cui vestita i panni di Cassie Howard, in particolare dalla seconda stagione dello show. Parlando al format Hot Ones per il canale Youtube First We Feast, ha avuto modo di soffermarsi sui dettagli che l’hanno contraddistinta sul set, raccontando i retroscena di come sia stata realizzata. 

Ha detto l’attrice al conduttore Sean Evans: «Quando si gira la maggior parte dei film, si beve solo una tazza di tutto ciò che hanno preparato per te, mescolato con latte e acqua. Ed è la cosa più disgustosa: te lo metti in bocca, e poi lo vomiti. Ma Sam (il regista e ideatore della serie Sam Levinson, ndr) ovviamente non voleva questo. Voleva solo del vomito ovunque, quindi hanno dovuto procurarsi una pompa, l’hanno nascosta nel mio corpo, e l’hanno fatta uscire in CGI dal mio collo. Ho dovuto mettere in bocca del finto vomito, aprire la bocca e iniziare a farlo uscire. La cosa più disgustosa che abbia mai vissuto!».

 

Con un incasso di 1.391.000 euro per 181.000 presenze nel suo primo weekend di programmazione, Tutti Tranne Te si è rivelato essere il miglior esordio in Italia per una commedia romantica dal 2019 ad oggi. Il film ha per co-protagonista l’attore Glen Powell, ammirato di recente anche in Hit Man di Richard Linklater, presentato all’ultima Mostra del cinema di Venezia e i cui diritti sono stati acquistati da Netflix per 20 milioni di dollari.

Foto: MovieStills

Fonte: Hot Ones

Leggi anche: Dietro alle forme da urlo di Sydney Sweeney c’è un segreto: ecco a cosa rinuncia l’attrice da 14 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA