Malcolm & Marie: Zendaya e John David Washington amanti sexy e tormentati nel trailer del film Netflix

«Questa non è una storia d’amore, è la storia dell’amore» recita la frase di lancio del film girato in segreto durante la pandemia da Sam Levinson, il creatore di Euphoria

Malcolm & Marie

Netflix ha diffuso il trailer di Malcolm & Marie, il film con Zendaya e John David Washington in uscita il prossimo 5 febbraio sulla piattaforma.

Il lungometraggio è stato girato in segreto durante il lockdown e rispettando le normative di sicurezza anti-Covid fra giugno e luglio. Può vantare, tra l’altro, un singolare primato: è il primo film a completare la sua produzione dopo l’esplosione della pandemia da Coronavirus. 

I diritti sono stati acquistati da Netflix per 30 milioni di dollari allo scorso Toronto International Film Festival e sceneggiatura e regia sono a firma di Sam Levinson, creatore dell’acclamata serie HBO Euphoria, con protagonista la stessa Zendaya. Tra i finanziatori del film troviamo Sam Levinson, la moglie Ashley, Zendaya, John David Washington, Kevin Turen e il musicista Kid Cudi. Il direttore della fotografia Marcell Rév e lo scenografo Michael Grasley hanno anch’essi lavorato con Levinson proprio a Euphoria

Le riprese hanno avuto luogo in bianco e nero e in pellicola 35 mm.

La sinossi ufficiale recita: In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA