telegram

Malcolm, secondo Frankie Muniz il revival della serie Tv è «più vicino che mai»

Il protagonista dell'amatissima sitcom degli anni 2000 spiega come mai la reunion ha richiesto tutto questo tempo

Malcolm, secondo Frankie Muniz il revival della serie Tv è «più vicino che mai»

Il protagonista dell'amatissima sitcom degli anni 2000 spiega come mai la reunion ha richiesto tutto questo tempo

Malcolm in the Middle

Si parla ormai da molti anni di un possibile revival di Malcolm (Malcolm in the Middle), serie televisiva statunitense del 2000, andata in onda sui canali Fox e su Italia 1 nel nostro Paese.

Sia il protagonista Frankie Muniz, che interpretava proprio Malcolm, che Bryan Cranston, interprete di suo padre Hal, hanno espresso interesse per un eventuale ritorno già dal 2015, tornando spesso sull’argomento in varie interviste e apparizioni pubbliche. L’ultima a inizio 2023, quando proprio Cranston aveva parlato dell’eventualità di realizzare un film reunion, dicendosi assolutamente disponibile.

Per il momento non c’è nulla di confermato, ma i fan saranno felici di sapere che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare da un momento all’altro. Come dichiarato da Frankie Muniz in una recente intervista, infatti, il revival sarebbe praticamente assicurato: «Senza anticiparvi troppo, anche perché non c’è nulla di confermato ancora, posso dire che il progetto non è mai stato così vicino a diventare realtà. Se succederà, sarà presto. D’altra parte, è anche vero che sono otto anni che lo diciamo…».

L’attore ha anche spiegato come mai, a differenza di tante sitcom dell’epoca, Malcolm stia incontrando così tanti ostacoli nel dare il via libera al revival: «Non vogliamo che sia solo uno dei tanti show che ottengono un reboot e che magari non lo meritavano. Un progetto del genere è importante e vogliamo assicurarci che sia di qualità. Avevamo uno show amatissimo e non vogliamo rovinarne la memoria: dovrà avere lo stesso impatto per chi deciderà di guardarlo oggi, e quindi dobbiamo assicurarci che sia un buon prodotto».

La serie originale raccontava la strampalata vita di una famiglia altamente disfunzionale. Al centro c’è il figlio di mezzo, il terzogenito Malcolm, un ragazzo con un quoziente intellettivo sopra la media, ma costretto a vivere in una famiglia a dir poco bizzarra e con 4 figli maschi scatenati e pronti a distruggere sempre tutto.

Fonte: CinemaBlend

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA