telegram

Mamma ho perso l’aereo: il ritorno di Joe Pesci nel nuovo divertente spot di Google

Il cult anni '90 di Chris Columbus continua a rivivere!

Mamma ho perso l’aereo: il ritorno di Joe Pesci nel nuovo divertente spot di Google

Il cult anni '90 di Chris Columbus continua a rivivere!

Mamma ho perso l'aereo

Dopo lo spassoso spot di Google in cui Macaulay Culkin riprendeva il ruolo di Kevin McCallister in quello che è praticamente un remake di Mamma ho perso l’aereo, ecco arrivare una seconda pubblicità, stavolta interpretata niente di meno che dal mitico Joe Pesci.

Qui, l’attore premio Oscar è assieme a un gruppo di amici e sta guardando proprio lo spot con protagonista Macaulay Culkin. Il nostro osserva con nostalgia ed esprime diversi commenti su quanto il ragazzo sia ormai cresciuto; poi, quando a entrare in scena sono i 2 ladroni sul furgoncino, a scoppiare è l’acclamazione generale, con Pesci che dice infine soddisfatto: «Ho spaccato. Ho veramente spaccato».

Insomma, decisamente simpatico, non trovate anche voi? Dopo svariati anni fuori dal circuito, ricordiamo che Pesci si appresta a fare il suo grande ritorno al cinema con The Irishman, nuovo attesissimo film di Martin Scorsese in uscita quest’anno. Con lui nello stellare cast, tra gli altri: Robert De Niro, Al Pacino, Anna Paquin, Bobby Cannavale, Jesse Plemons, Harvey Keitel, Jack Huston e Ray Romano. In attesa, godetevi il nuovo divertente spot di Google qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA