Man of Steel: Superman, vagabondo e con la barba

Henry Cavill è stato avvistato sul set del cinecomic sull'Uomo di Acciaio di Zack Snyder con vestiti logori e una barba incolta

Sembra che Superman (Henry Cavill) si sia un po’ lasciato andare negli ultimi tempi… È un supereroe dallo sguardo perso, dai vestiti logori e dalla barba incolta quello che appare nelle nuove foto dal set di Superman: Man of Steel, cinecomic diretto da Zack Snyder e supervisionato dal produttore Christopher Nolan. Ma se pensate che questa sia la prima volta che l’Uomo di Acciaio passa un brutto momento vi sbagliate di grosso. Già in Superman 3 lo avevamo visto in preda agli effetti dell’alcool mentre si “divertiva” a distruggere un bar. D’altronde, non è solo a casa Marvel che i supereroi hanno superproblemi, soprattutto se a metterci lo zampino è Christopher “Batman” Nolan.

L’uscita di Man of Steel è prevista negli Usa per il 14 giugno 2013. A comporre il cast del film sono anche Amy Adams (Lois Lane), Russell Crowe (Jor-El), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Costner (Jonathan Kent), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fishburne (Perry White), Ayelet Zurer (Lara Lor-Van) e Antje Traue (Faora).

Guarda le foto di Russel Crowe nei panni di Jor-El

Guarda la prima foto ufficiale del film

Sotto, nuove foto dal set di Superman: Man of Steel:

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA