«Manca pochissimo!» I fratelli Russo annunciano l’arrivo del trailer di Civil War

E Tom Holland nei panni di Spider-Man? «È davvero meraviglioso!»

I fratelli Russo, registi dell’attesissimo Captain America: Civil War, in questi giorni hanno partecipato al Cleveland Film Event. Durante l’evento hanno parlato del film con alcuni fan che non appena l’incontro è terminato hanno riportato tutto su Reddit.

Secondo quanto riportato dal sito, i Russo avrebbero parlato del tanto atteso primo trailer del film, mostrato ai fortunati partecipanti dell’incontro il footage della D23 e annunciato che il trailer sarà nelle sale insieme a Star Wars Il Risveglio della Forza.

Grazie ai fan presenti sappiamo con certezza che in quel primo video appare un dialogo tra Capitan America (Chris Evans), Bucky (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie), e quest’ultimo sarà protagonista di una lunga scena d’azione. Vedremo anche l’arrivo di Ant-Man (Paul Rudd). Il video si conclude con una lunga sequenza di scontro tra i due schieramenti.

I registi non hanno confermato se il trailer che vedremo a dicembre sarà lo stesso della D23, ma almeno ora siamo sicuri che lo vedremo prima della fine dell’anno!

Altro particolare rivelato dall’evento riguarda il look di Spider-Man nel film (dove Tom Holland farà il suo debutto nei panni di Peter Parker): Joe ha risposto che non potevano parlarne nel dettaglio, ma che sarà sicuramente «meraviglioso»!

Cosa ne pensate? Impazienti di vedere il trailer? In fondo, manca solo un mese.

Vi ricordiamo che Captain America: Civil War sarà poi nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Leggi anche Civil War: Captain America vs Iron Man nei nuovi artwork. La gallery

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA