Mangia, prega e ama: quattro clip

Julia Roberts arriva in Italia alla ricerca di se stessa. Nel cast anche James Franco, Javier Bardem, Luca Argentero, Billy Crudup e Richard Jenkins

Dopo aver visto il trailer italiano del nuovo film con Julia Roberts, Mangia, prega e ama, diretto da Ryan Murphy e basato sull’autobiografia bestseller di Elizabeth Gilbert, arrivano quattro clip inedite del film. Nel primo filmato, Liz Gilbert (Robert) è arrivata in Italia e racconta a un’anziana signora di essere divorziata. La signora, responsabile dell’appartamento in cui Liz andrà a vivere, le dice che di notte non si può fermare nessun uomo, perché le ragazze americane quando vengono in Italia vogliono solo pasta e “salsiccia”. Nella seconda clip, Liz si diverte a pranzo con alcuni amici romani, tra cui Luca Argentero, mentre nella terza si fa leggere la mano da un guru di Bali e scopre che perderà i tutti i suoi soldi in pochi mesi, ma anche che li riguadagnerà in futuro. Infine, nella quarta scena Liz incontra l’affascinante David Piccolo (James Franco).

Il film racconta la vita di Liz Gilbert (Robert), una ragazza divorziata insoddisfatta della propria vita, che decide di intraprendere un viaggio per il mondo alla ricerca di se stessa. Durante le sue eplorazioni, Liz scopre il sapore del cibo italiano, il piacere della preghiera in India e la pace del vero amore a Bali. Nel cast anche James Franco, Javier Bardem, Billy Crudup, Richard Jenkins. L’uscita di Mangia, prega e ama è prevista per il 17 settembre 2010.

Sotto, quattro clip di Mangia, prega e ama:

© RIPRODUZIONE RISERVATA