In Terminal, thriller noir diretto da Vaughn Stein, si intrecciano diverse storie di vendetta. Margot Robbie interpreta qui il ruolo di Annie, una misteriosa cameriera che in realtà conduce una doppia vita e che si ritroverà immischiata nelle vicende di due sicari, il tutto ambientato in una metropoli dalle forti tinte al neon.
Il film arriverà nelle sale statunitensi a maggio e include nel cast anche Simon Pegg, Max Irons, Dexter Fletcher e Mike Myers. Nel nuovo trailer – che ha condiviso la stessa Margot Robbie sul suo profilo Twitter ufficiale e che vi riproponiamo qui sotto – Vediamo l’attrice inizialmente impegnata in quello che appare come un omicidio in stile “Basic Istinct“, per poi alternare la professione di inserviente in una tavola calda a quella di provocante ballerina in un night club. Un personaggio che per certi aspetti ricorda in qualche modo l’Harley Quinn di cui ha vestito i panni nel cinecomic Suicide Squad.
Something different for you… #TerminalMovie @simonpegg @Dexfletch @RLJEfilms pic.twitter.com/YJ2V9p6Nf9
— Margot Robbie (@MargotRobbie) 29 marzo 2018
Di seguito vi mostriamo anche il nuovo poster del film.
Foto: © Beagle Pug Films/Hassell Free Production/Highland Film Group/LuckyChap Entertainment/Miscellaneous Entertainment
© RIPRODUZIONE RISERVATA