Con Gotham City Sirens ormai messo in pausa fino a data da destinarsi, non sappiamo con esattezza i piani della Warner Bros. riguardo Poison Ivy, amatissima villain già portata precedentemente sul grande schermo da Uma Thurman. Una cosa, però, è sicura: a volere fortemente il personaggio nell’Universo DC è niente di meno che Margot Robbie, interprete di Harley Quinn!
Ha dichiarato l’attrice durante una recente intervista: «Sto spingendo per una reunion con Poison Ivy da tanto tempo… perché ovviamente Ivy e Harley hanno un rapporto così incredibile, quindi amerei esplorarlo». Ed effettivamente, chi è che non concorderebbe con le sue parole? Nei fumetti, infatti, le due villain hanno sempre avuto una relazione speciale, tanto da sfociare poi recentemente nel romanticismo, e chissà, forse una storia d’amore lesbo è proprio ciò di cui ha bisogno Harley dopo tutto il trauma con Joker!
Insomma, chissà se vedremo mai il debutto di Poison Ivy nell’Universo DC? In attesa di eventuali updates, ricordiamo che la Robbie tornerà a indossare i panni di Harley Quinn in Birds of Prey, atteso cinecomic di Cathy Yan la cui uscita nelle sale è prevista a febbraio: ecco le prime reazioni dopo la sua anteprima mondiale in Messico.
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA