È di nuovo “Mare Fuori-mania”. Mentre i fan si stanno godendo i primi episodi della nuova stagione (che hanno totalizzato più del doppio delle visualizzazioni rispetto all’anno scorso), alcuni membri del cast ne hanno approfittato per svelare importanti novità relative alle loro carriere. Tra essi c’è anche Maria Esposito, che ha annunciato sui suoi profili social una sorpresa davvero imperdibile per tutti i fan dello show.
Con un video in cui la vediamo emozionata e commossa, la giovane interprete di Rosa Ricci ha infatti comunicato ai suoi follower che il 27 febbraio uscirà il suo primo libro, intitolato Una luce tra i vicoli.
«Ho deciso di raccontarvi di me, di riportare su carta tutta quella che è la storia della mia vita, le mie emozioni, le mie ansie, le mie paure. Tramite la mia storia sento il bisogno di farvi percepire il sogno che sto vivendo, l’emozione che ancora oggi mi esplode dentro. Spero vi possa far capire che bisogna sempre lottare per un obiettivo, la luce prima o poi arriva per tutti, basta crederci», ha detto l’attrice di Mare Fuori.
Edito da Mondadori Electa, il libro racconta il percorso di Maria Esposito dai vicoli di Napoli ai red carpet della serie Tv, passando per i successi internazionali e le tournée teatrali sold out. Una vita che sembra una favola e che, pur essendo cambiata rapidamente e in modo radicale, resta legata alla famiglia, agli amici di sempre, ai ricordi d’infanzia e al mare. Nella biografia, ovviamente, l’attrice ripercorrerà anche la sua esperienza nei panni dell’amatissima Rosa Ricci, il personaggio che l’ha resa uno dei volti più conosciuti e apprezzati della scena italiana.
Nell’attesa di leggere quindi il primo libro di Maria Esposito, vi ricordiamo che i primi episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono disponibili su RaiPlay. Per chi invece volesse vederlo in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata, seguito poi da altre 6 settimane di programmazione nel corso delle quali verranno mandati in onda tutti e 12 gli episodi. La data del gran finale è quindi quella del 20 marzo 2024.
Photo by Daniele Venturelli/WireImage/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA