Maria Hill tornerà in Captain America: Civil War? Cobie Smulders dice la sua

Rivedremo l'agente dello S.H.I.E.L.D. all'interno della Fase 3?

Durante la promozione del dramma Unexpected, Cobie Smulders ha parlato con The Daily Beast del suo ruolo come Maria Hill nel MCU, definiendolo «molto riservato. I Marvel Studios preferiscono mantenere la sorpresa per il pubblico, quindi non rivelano molte informazioni, persino a una cerchia più ristretta. Ma mi piace, è davvero fantastico essere parte di questo mondo e di questa storia in corso. Di solito, quando entri nella produzione di un film, hai uno script, lo giri e poi finisce lì, o al massimo fai un sequel. Ma con la Marvel è un’altra faccenda, c’è tutto un universo, la televisione, il merchandising, i videogiochi Lego… Mi piace farne parte».

Alla domanda riguardante il suo possibile ritorno in Captain America: Civil War o in Avengers: Infinity War, nonostante il suo nome e quello di Samuel L. Jackson fossero stati esclusi dai credits per i film della Fase 3, la Smulders ha risposto: «È molto carino che me l’abbiate chiesto, ma non posso parlarne; mi metterei nei guai!»

Abbiamo visto per l’ultima volta l’agente dello S.H.I.E.L.D. in Avengers: Age of Ultron, quindi chissà che non ritorni, almeno per un cameo, in Civil War – ma in quale team si schiererà? Diteci la vostra!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA