Mark Hamill rende omaggio a Carrie Fisher nel giorno del Ringraziamento

Ecco il commovente post su Twitter

Il Ringraziamento è la festa americana dove si riunisce la famiglia, una cena per rendere grazie a tutti quelli che fanno parte della nostra vita. Per l’occasione, però, Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga di Star Wars, ha reso omaggio anche alla co-star e amica Carrie Fisher, scomparsa lo scorso anno.

L’attore, infatti, ha postato una foto che lo ritrae insieme all’attrice sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (in uscita nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre), con il seguente messaggio: «Grazie dei ricordi».

Recentemente Hamill ha parlato della perdita della Fisher anche in un’intervista apparsa su Men’s Journal: «L’unico modo in cui sono riuscito ad affrontare la perdita è stato pensare a lei al presente. Nella mia mente è sempre presente, anche oggi. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Era come una sorella, la amavo profondamente, ma poteva essere davvero esasperante. Quando ha avuto l’arresto cardiaco, non mi è mai neanche passato per la testa che avrebbe potuto non farcela. Ho solo pensato “Ecco, ha già pronto il suo prossimo libro”. E l’avrebbe intitolato qualcosa tipo “Un pezzo del mio cuore” o qualcosa di così pungente e arguto».

Ecco i tweet dell’attore:

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA