Universo Marvel

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Rivelazione anche un po’ shockante, quella di Mark Ruffalo durante un’intervista con Good Morning America, in cui si è lasciato scappare la frase bomba «Aspettate di vedere Avengers: Infinity War. Muoiono tutti».

«Hey amico!», gli dice impanicato Don Cheadle, che cerca di fermare il collega dal rivelare ulteriori dettagli sul film. Ha proseguito Ruffalo, forse un po’ spaventato: «Possiamo rifare quella parte? Sono nei guai?», con Don che ordina all’intervistatore di tagliare la fatidica frase.

D’accordo, probabilmente i due ci stanno semplicemente trollando alla grande (dubitiamo seriamente che TUTTI moriranno nell’atteso cinecomic dei fratelli Russo), ma chissà che non ci sia comunque un fondo di verità nelle parole di Mark? Ovvero: chissà che il film non spazzi comunque via molti supereroi cari agli spettatori? Diversi di loro, come ormai sappiamo, hanno infatti ormai il contratto quasi scaduto, a iniziare dal Captain America di Chris Evans.

Per poter verificare con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista a maggio 2018! Di seguito, il filmato dell’intervista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA