telegram

Mark Wahlberg e Dwayne Johnson tra palestre e rapine nel nuovo trailer italiano di Pain & Gain – Muscoli e denaro

Diretto da Michael Bay, il film è una black comedy ispirata ad una storia vera avvenuta a Miami nel primi anni '90. Protagonisti dei personal trainer che rimangono invischiati in un giro poco raccomandabile

Ventidue milioni di dollari. È quanto ha speso Michael Bay per realizzare Pain & Gain – Muscoli e denaro, black comedy con Mark Wahlberg e Dwayne Johsnon protagonisti, affiancati da Anthony Mackie. Un trio di muscolosissimi palestrati che per uscire dall’anonimato decidono di dare una svolta alla loro vita, rapendo e rapinando il ricco uomo d’affari Victor Kershaw. L’impresa riesce e all’improvviso i tre si ritrovano pieni di soldi, a vivere la vita che hanno sempre sognato. Ma presto dovranno fare i conti con le conseguenze del loro folle piano.

Ispirato ad una storia vera avvenuta a Miami negli anni ’90 e raccontata negli articoli del Miami New Times, il film uscirà in Italia il prossimo 18 luglio. In fondo a questo articolo trovate il nuovo trailer italiano, che ben sottolinea il livello di humor e azione (con Bay non manca mai) che troveremo nella pellicola.

http://youtu.be/AcOA16ROfiA

Sotto, il poster italiano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA