telegram

Marvel, due eroi si somigliano troppo: fan confusi credono che siano interpretati dallo stesso attore

L’introduzione di un nuovo personaggio nel MCU ha creato un po’ di “panico” tra il pubblico

Marvel, due eroi si somigliano troppo: fan confusi credono che siano interpretati dallo stesso attore

L’introduzione di un nuovo personaggio nel MCU ha creato un po’ di “panico” tra il pubblico

Avengers marvel

Richard Madden e Sebastian Stan sono la stessa persona? L’Eterno Ikaris e Winter Soldier sono interpretati dallo stesso attore? Ovviamente no, ma a quanto pare i due si somigliano a tal punto da aver mandato in confusione il pubblico dell’Universo Marvel.

A riportarlo è il sito CBR, facendo notare che da quando Eternals ha fatto il suo debutto nelle sale, sul web in molti hanno iniziato a chiedersi se per il ruolo di Ikaris gli Studios abbiano scelto lo stesso interprete a cui avevano assegnato la parte di Bucky Barnes, ricalcando così la stessa operazione fatta con la collega Gemma Chan, che prima di prestare il volto a Sersi aveva ricoperto anche il ruolo di Minn-Erva in Captain Marvel.

In verità, come appunto sappiamo, si tratta di una pratica legata perlopiù a star che erano state introdotte nel MCU in ruoli secondari, e dunque molto improbabile per l’interprete di un personaggio fondamentale come il Soldato d’Inverno. Ma a quanto pare, dal momento che per i fan Sebastian Stan è sostanzialmente indistinguibile da Richard Madden – che precisiamo, è il vero volto di Ikaris -, è sembrato plausibile che i Marvel Studios avessero optato per un suo doppio ruolo all’interno del loro Universo.

Qui di seguito trovate alcuni post sulla questione:

 

Cosa ne pensate? La somiglianza tra i due attori aveva confuso anche voi o credete che, come spesso accade sul web, gli utenti abbiano un tantino esagerato?

Diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, ricordiamo che Eternals vanta un cast che comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA