telegram

Marvel, fermi tutti: questa volta il villain più “meme” del web potrebbe davvero approdare nel MCU?

Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe anticipare uno dei debutti più leggendari per i fan

Marvel, fermi tutti: questa volta il villain più “meme” del web potrebbe davvero approdare nel MCU?

Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe anticipare uno dei debutti più leggendari per i fan

marvel villain

Tra i tantissimi personaggi dei fumetti Marvel attesi dai fan nel MCU, ce n’è uno che nel corso dell’ultimo anno si è trasformato in un vero e proprio meme a causa dei continui e martellanti rumor sulle sue ipotetiche apparizioni, rivelatisi sempre e puntualmente infondati.

Da WandaVision, che secondo le voci lo avrebbe introdotto come antagonista principale, fino a Loki, che in uno dei trailer sembrava alludere alla sua presenza, senza dimenticare l’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che stando ad alcuni insider potrebbe rivelarne finalmente la presenza nel Multiverso: il villain Mephisto si è trasformato col tempo in una sorta di barzelletta. Tutti lo aspettano e lui non si palesa mai.

Che i Marvel Studios abbiano finalmente deciso di approfittare di questa fama che il web ha regalato al demoniaco personaggio dei fumetti? Secondo una nuova indiscrezione, sembrerebbe di sì. Ovviamente nulla è confermato e trattandosi di Mephisto potremmo scoprire a breve di trovarci di fronte all’ennesimo falso allarme, dunque, vi invitiamo a prendere la notizia con il beneficio del dubbio.

Detto questo, stando ad un report di Giant Freakin Robot, che avrebbe ricevuto la notizia bomba da una fonte definita “molto attendibile”, gli Studios avrebbero in programma di lanciare su Disney+ uno speciale di Halloween proprio dedicato al personaggio. Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, se non che la Marvel starebbe prendendo in considerazione come potenziale interprete Giancarlo Esposito, volto noto soprattutto per il ruolo di Gustavo “Gus” Fring nelle serie Breaking Bad e Better Call Saul.

Di certo, sappiamo che Feige e soci hanno effettivamente messo in cantiere degli speciali legati alle festività. Un nuovo formato scelto per ampliare le avventure degli eroi già presenti nel MCU, come ad esempio il progetto di Natale dei Guardiani della Galassia, o per introdurre nuovi personaggi dai fumetti, ed è il caso di Werewolf by Night, che sarà interpretato da Gael García Bernal e arriverà su Disney+ proprio questo Halloween. E non è detto che non sarà seguito da altri titoli simili.

Che sia davvero giunta l’ora di Mephisto? Non ci speriamo, ma staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA