Marvel: gli Studios pianificano di sostituire Tom Holland con un altro Spider-Man?

E la stessa sorte, a quanto pare, potrebbe toccare anche alla Captain Marvel di Brie Larson

Spider-Man: No Way Home marvel

Che i Marvel Studios stessero pianificando consistenti cambiamenti relativi al futuro dei propri eroi, era ormai chiaro dal debutto nelle sale di Avengers: Endgame, che segnando l’uscita di scena di alcuni tra i personaggi più longevi e amati dai fan – come Iron Man, Captain America e Vedova Nera – ha lasciato intendere che la fine dei Vendicatori così come li conosciamo è più vicina che mai.

Anche perché, siamo realisti: con l’arrivo di Kate Bishop, She-Hulk e Mighty Thor, non ci vorrà molto prima che le loro controparti interpretate da Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth vengano definitivamente sostituite.

Tuttavia, eravamo convinti che alcuni volti fossero più o meno al sicuro, come ad esempio il giovane Spider-Man di Tom Holland e la Captain Marvel di Brie Larsoni cui contratti con gli Studios lascerebbero intendere che l’eroina sarà parecchio presente nelle prossime avventure del franchise. Eppure, sembra che anche loro due potrebbero dirci ‘addio’ tra non molto.

O almeno è quanto ha affermato lo scooper Daniel Richtman, che elogiando la diversità nei cinecomic del MCU, ha infatti spiegato:

«Adoro la direzione presa dal MCU per quanto riguarda la diversità dei suoi protagonisti. All’inizio c’erano sei Avengers esclusivamente bianchi, ma andando avanti avremo un Captain America (Sam), uno Spider-Man (Miles) e una Captain Marvel (Monica) neri. Inoltre, ci saranno eroi asiatici come Shang-Chi e Sersi, ma anche musulmani come Ms. Marvel e Blade.»

Insomma, Richtman pare piuttosto sicuro del fatto che non solo il MCU darà presto il benvenuto al Miles Morales già visto in casa Sony, ma anche che la Larson lascerà spazio alla nuova versione della sua Captain Marvel. Sarà davvero così?


Quanto al sopracitato Endgame, ricordiamo che nel cast del cinecomic Marvel abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA