Marvel: i fan hanno concepito la più disgustosa teoria su Captain America che abbiate mai sentito

Non avevate mai pensato a Steve Rogers in questi termini e probabilmente non avreste mai voluto farlo

captain america steve rogers

Qualcuno faccia uscire alla svelta un nuovo film Marvel, perché sembra che i fan siano arrivati proprio al limite. Che tra un film e l’altro agli appassionati MCU piaccia riflettere e proporre nuove teorie è risaputo, ma forse a questo punto stanno raschiando il fondo del barile. Negli ultimi giorni, alcuni fan stanno discutendo dei movimenti intestinali di Captain America.

Nessun refuso, tutto corretto: l’argomento in tendenza grazie ad un post su Reddit è proprio la regolarità intestinale di Steve Rogers, che ha lasciato il mondo Marvel con Avengers: Endgame e il cui scudo è ora nelle mani di Sam Wilson, nuovo Captain America. In molti si domandano se Chris Evans tornerà mai a vestire i panni di uno degli eroi MCU più celebri delle prime fasi e la porta non sembra del tutto chiusa, ma sembra che altri invece preferiscano concentrarsi su un aspetto decisamente più disgustoso.

La teoria dell’utente MrTsquared88 parte da un dettaglio di cui siamo a conoscenza sin da Captain America: Il Primo Vendicatore del 2011. Dopo aver visto Bucky precipitare nel vuoto, Steve Rogers si trova al bar, dove cerca invano di annegare i suoi dispiaceri nell’alcol. Inutilmente perchè, come dice a Peggy Carter, grazie al siero del super soldato il suo metabolismo funziona 4 volte più veloce di un normale essere umano. Quindi, fa notare la teoria, questo vuol dire che deve mangiare 4 volte tanto per bilanciare, ma non solo:

«Questo significa anche che 1) o fa delle enormi defecazioni che sono 4 volte le dimensioni di una normale oppure 2) va in bagno 4 volte in più rispetto alle persone normali»

L’utente si domanda quindi se Steve Rogers non abbia avuto grossi problemi durante la battaglia di New York in The Avengers. O, se per questo, durante ogni altro grande scontro. La cosa, a dire il vero, dovrebbe riguardare ogni altro super soldato e considerando quanto sono diventati popolari in The Falcon & The Winter Soldier, il problema è bello grosso. 

Potreste pensare che una teoria così disgustosa sia stata brutalmente dismessa alla veloce, e invece no: nel magico mondo di Internet la questione è diventata materia di un dibattito molto acceso e… Stimolante. Un utente prova a ribaltare tutto: «Oppure assorbe ogni singola cosa dal cibo e non va mai in bagno». Un altro suggerisce che Cap potrebbe avere «un incredibilmente potente ed efficiente reattore a fusione nucleare nel suo corpo che brucia il cibo come carburante». Un altro ancora non può non notare la somiglianza tra Steve Rogers e il personaggio dei videogiochi Kirby.

 

Se volete partecipare alla teoria e unirvi agli oltre 250 commenti a riguardo, QUI trovate il thread con la discussione

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA