Marvel: i fan svelano quali sono le scene del MCU che non riescono a guardare

Vi consigliamo di tenere i fazzoletti a portata di mano!

Marvel

Senza dubbio i film Marvel – così come i cinecomic in generale – hanno avuto un certo successo tra il pubblico per le grandi imprese compiute dagli eroi. Eppure negli anni ovviamente i fan hanno iniziato anche ad amare le storie che accompagnano quelle sequenze ad alto contenuto spettacolare. 

Proprio per questo alcuni di loro hanno alimentato sui social alcune discussioni per raccontarsi a vicenda quali scene li hanno maggiormente colpiti e quali sono state così strazianti o inquietanti da essere difficili da guardare

Ovviamente in questo lungo dibattito grande spazio è stato dedicato ad Avengers: Endgame, che senza dubbio ha mostrato alcune delle sequenze più strappalacrime della storia del Marvel Cinematic Universe. 

Nell gallery di oggi, dunque, vogliamo proporvi le scene che – per vari motivi – il pubblico non riesce a guardare facilmente. E, questa volta è proprio il caso di dirlo, preparate i fazzoletti prima di immergervi nella lettura! 


Se la gallery “Marvel: i fan svelano quali sono le scene del MCU che non riescono a guardare vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA