Marvel, Mephisto sta arrivando: svelato anche l’attore che lo interpreterà? Ed è una grande star

Nuovi rumor sembrano confermare la scelta di casting in vista del prossimo speciale Marvel

mephisto marvel

Dopo tanti (tantissimi, troppi addirittura) rumors, forse questa è la volta buona: Mephisto potrebbe stare davvero arrivando nell’universo Marvel. Le voci sul suo debutto si sono rincorse da Wandavision a Spider-Man: No Way Home, ma stando a nuovi report ora è in arrivo uno speciale a lui dedicato.

Come vi abbiamo segnalato alcuni giorni fa, i piani del Marvel Cinematic Universe per i prossimi 5 anni sembrano essere molto più affollati di quanto annunciato la scorsa estate: i rumors riportano infatti di tanti titoli non ancora annunciati ma in uscita sul grande e piccolo schermo, e tra questi è spuntato anche uno speciale su Mephisto.

Sarebbe stato pensato come nuovo speciale di Halloween, un nuovo filone che ci ha già regalato Werewolf by Night e che in futuro potrebbe portarci anche qualcosa di interamente dedicato a Man-Thing. Il nuovo report arriva da una fonte molto affidabile come Jeff Sneider e il suo podcast The Hot Mic, secondo il quale la Marvel sta girando proprio ora lo speciale, assieme a Agatha: Coven of Chaos.

Ma con quale attore? Viene riportato anche questo. Secondo l’insider, sarebbe confermato il rumor di lunga data che vuole Sacha Baron Cohen pronto al debutto nell’MCU nei panni di Mephisto. Le voci sulla star di Borat si susseguono da ottobre 2022: il suo esordio era atteso nella serie Ironheart, ma non è escluso a questo punto vederlo in una storia tutta sua.

Creato da Stan lee e John Buscema, Mephisto è apparso per la prima volta in Silver Surfer #3 del 1968. Il suo albo più noto è One More Day con protagonista Spider-Man, una vicenda in parte adattata proprio dall’ultimo film di Tom Holland arrivato nelle sale.

Fan, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sacha Baron Cohen nell’universo Marvel nel ruolo di Mephisto? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Marvel Comics

Fonte: The Hot Mic

© RIPRODUZIONE RISERVATA