Rita Ora Tessa Thompson Taika Waititi
Uno dei cinecomic dei quali si è più parlato negli ultimi tempi, in rapporto alla sua lavorazione e alle riprese, è Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, quarto capitolo della saga cinematografica della Marvel dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
 
Nelle ultime ore sono però apparsi online degli scatti che hanno destato una curiosità particolare, e decisamente piccante, da parte dei fan. Si tratta di foto evidentemente riconducibili ai paparazzi all’erta, sia sul set che nelle immediate vicinanze. Le fotografie in questione mostrano atteggiamenti intimi e affettuosi tra il regista del film, Taika Waititi, l’attrice Tessa Thompson, interprete di Valkyrie, e la cantante e attrice Rita Ora
 
 

La complicità di queste foto è talmente evidente che tanti tra i fan della Marvel si stanno chiedendo, vedendole, se gli artisti immortalati siano coinvolti in una relazione a tre. Molti meme e commenti divertenti, a questo proposito, sono circolati su Twitter, con riferimenti scherzosi estesi com’era facile prevedere anche ad altri personaggi del MCU. C’è ad esempio chi ironizza sul punto di vista esterno rispetto a questo triangolo di Captain Marvel/Carol Danvers, scomodando Brie Larson, e chi rispolvera vecchi meme di Anthony Mackie e Sebastian Stan, gli interpreti di Falcon e Soldato d’Inverno, coi visi soddisfatti.

C’è anche chi, come il comico Doug Benson, preferisce buttarla sulla gelosia e l’invidia verso i diretti interessati.

Qualcuno ironizza poi sul fatto che la notizia di nuovi contenuti relativi alla coppia Waititi-Thompson poteva lasciar presagire delle novità sul prossimo Thor, anche se in realtà alla fine così non è.
 
Nel cast del nuovo capitolo cinematografico sulle gesta di Thor diretto da Taika Waititi troveremo Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord), Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus), senza dimenticare i camei già confermati, tra gli altri, di Matt Damon e Melissa McCarthy. Le riprese erano partite a Little Bay, in Australia, e il film è stato girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.
 
Thor: Love and Thunder, lo ricordiamo, ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022
 
 

Foto: Getty (Gareth Cattermole/Getty Images for ABA; MovieStillsDB; Jean-Baptiste Lacroix/AFP)

© RIPRODUZIONE RISERVATA