Marvel: trapelati due nuovi progetti del MCU di cui non si era mai parlato prima?

E sono legati a due personaggi decisamente apprezzati dai fan

Marvel

Come saprà bene chi ci segue, recentemente i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo di una serie tv dedicata alla villain Agatha Harkness, introdotta in WandaVision e immediatamente apprezzata dal pubblico, che da tempo chiedeva a gran voce il suo ritorno nel MCU. Ma stando ad un nuovo rumor, non sarà l’unico personaggio della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany a tornare per uno spin-off.

Nelle ultime ore, infatti, l’insider Daniel Richtman – fonte rivelatasi spesso e volentieri molto affidabile sul tema – ha fatto sapere che Kevin Feige & Co. sarebbero al lavoro anche su uno show standalone dedicato a Monica Rambeau, che rivedremo anche nel film The Marvels al fianco di Brie Larson e Iman Vellani, rispettivamente interpreti di Carol Danvers e Kamala Khan. Ma non è tutto.

Secondo Richtman sarebbe in sviluppo anche un ulteriore show che approfondirà gli eventi di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Non si sa ancora molto sui dettagli, ma sembra che il progetto sarà incentrato su Xialing, la sorella del protagonista che alla fine del cinecomic era sul punto di prendere il controllo dell’organizzazione dei Dieci Anelli al posto del padre Wenwu. Ha senso, dunque, che i Marvel Studios stiano pianificando di sviluppare il suo arco narrativo.

Quanto a Monica Rambeau, abbiamo visto che il personaggio sembrerebbe aver acquisito, proprio grazie a Wanda, dei poteri che secondo molti potrebbero essere legati al modo in cui gli X-Men verranno finalmente introdotti nel MCU. Anche in questo caso, mutanti o meno, parliamo di un personaggio che meriterebbe senz’altro ulteriori approfondimenti. Precisiamo comunque che si tratta di notizie non ufficialmente confermate dai Marvel Studios, quindi vi invitiamo a prenderle per il momento come dei semplici rumor.

Interpretate rispettivamente da Teyonah Parris e Meng’er Zhang, Monica e Xialing sono state due tra i volti centrali dei rispettivi titoli di debutto. Arrivato su Disney+ a gennaio, WandaVision ci ha portati nella cittadina di Westview, rifugio d’amore apparentemente idilliaco di Wanda e Visione che, con il passare del tempo, si rivela sempre più oscuro e legato a una verità sconvolgente che metterà alla prova i due protagonisti.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è invece arrivato nelle sale il mese scorso, portando sul grande schermo le vicende del Maestro del Kung-Fu, il quale si ritrova ad affrontare un passato che credeva di essersi lasciato alle spalle quando la misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli, guidata dal padre Wenwu, torna a dargli la caccia.  

Leggi anche: WandaVision: i primi dettagli sul ritorno di Agatha Harkness nel MCU manderanno in estasi i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA