Marvel: un’amata star che non vediamo da tempo è pronta a tornare nel MCU: «Adoro il mio personaggio»

Ci sarà spazio per lei nelle prossime produzioni dei Marvel Studios?

Marvel avengers 5

Non la vediamo nel MCU ormai dal 2019, anno in cui è stato lanciato l’ultimo episodio di Jessica Jones, ma a quanto pare Krysten Ritter tornerebbe volentieri ad interpretare la sua eroina in una delle prossime produzioni dei Marvel Studios.

Lo ha rivelato nelle ultime ore in un’intervista con CB, ammettendo che sarebbe pronta in qualsiasi momento a riprendere i panni dell’investigatrice, qualora ci fosse posto per lei:

«Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato gli anni in cui l’ho interpretata. Se dovesse esserci l’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire di sì. Potrei avere la giacca già pronta nel mio armadio. Quindi, non si sa mai, ma se mai dovessi avere l’opportunità di interpretarla di nuovo, sarei elettrizzata. Sono sempre pronta a farlo di nuovo. È stato un sogno assoluto. E io la amo. Adoro il mio personaggio. Adoro il modo in cui si è connessa così profondamente con tante persone, con donne e ragazze. Sono così orgogliosa di interpretare un personaggio così iconico.»

Dopo la cancellazione di Jessica Jones, serie Netflix durata per tre stagioni, i fan hanno continuato a chiedere a gran voce il ritorno del personaggio – un po’ come quello del collega The Punisher – nel MCU. Non è chiaro se questo accadrà o meno, ma sappiamo che all’inizio del 2021 sono circolate diverse voci riguardo un suo possibile coinvolgimento nella serie She-Hulk, che come anticipato da Kevin Feige accoglierà, per via della sua “natura giudiziaria”, diversi personaggi dell’Universo Marvel. Ci sarà davvero Jessica Jones? Staremo a vedere.

Lanciato nel 2015 e cancellato il 18 febbraio del 2019, lo show con Krysten Ritter vantava un cast composto da nomi come Mike Colter (Carl Lucas / Luke Cage), Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker), Wil Traval (Will Simpson), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Erin Moriarty (Hope Shlottman), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), David Tennant (Kilgrave), J. R. Ramirez (Oscar Arocho), Terry Chen (Pryce Cheng), Leah Gibson (Inez Green), Janet McTeer (Alisa Jones), Benjamin Walker (Erik Gelden), Sarita Choudhury (Kith Lyonne), Jeremy Bobb (Gregory Salinger) e Tiffany Mack (Zaya Okonjo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA