Marvel vs. DC

La rivalità tra Marvel e DC: una cosa concreta, o una montatura dei media? A dire la sua in proposito, adesso, è direttamente il presidente della Casa delle Idee, Kevin Feige, convinto che in verità non ci sia proprio nessun conflitto tra le due major.

Qui le parole del produttore: «Non c’è una vera rivalità. La rivalità è più una cosa dei giornali, penso. Geoff Johns [boss della DC, ndr.] è un mio amico molto caro. Siamo cresciuti insieme nell’industria, e di recente abbiamo celebrato Richard Donner, con cui abbiamo entrambi lavorato. Quindi, io applaudo ogni successo che ha. Io guardo le sue cose da fan. Quando i film guadagnano bene e sono ben accolti, è una buona notizia per noi, ed è per questo che li sostengo sempre».

Così, ecco arrivare anche l’elogio di Kevin verso l’ultimo cinecomic della DC, e stiamo ovviamente parlando di Wonder Woman: «Il successo di Wonder Woman è meraviglioso. Ci rende incredibilmente felici. Finalmente, possiamo far tacere la voce secondo cui gli spettatori non vogliano vedere dei personaggi femminili. Noi non abbiamo mai pensato potesse essere vera. Ci sono stati solo alcuni film non così belli, 10-15 anni, che hanno fatto nascere quella diceria. Sono felice che Wonder Woman l’abbia spazzata via».

Fonte: AlloCiné

© RIPRODUZIONE RISERVATA