Il primo amore di Capitan America, Margaret “Peggy” Carter, sta per debuttare sugli schermi americani con uno show tutto suo. La notizia circola da un po’: la ABC infatti, dopo il successo di Agents of S.H.I.E.L.D., ha deciso di raddoppiare la sua offerta Marvel con una serie che vede protagonista la bella agente Carter (Hayley Atwell).

In arrivo nel 2015, lo show ha da oggi online le sinossi ufficiali dei primi due episodi, intitolati rispettivamente Now is Not the EndBridge and Tunnel.
Per quanto riguarda il pilot, diretto da Louis D’esposito,  Peggy viene contattata dal suo vecchio conoscente Howard Stark (interpretato dallo stesso Dominic Cooper già visto in Captain America: The First Avenger). Questo perché lo scienziato ha costruito un’arma di distruzione di massa e non può fidarsi di nessuno tranne che dell’agente. Se beccata con l’arma, Peggy rischia grosso: la prigione a vita… O forse anche peggio. Ndr, nell’episodio compare anche Jarvis.

Il secondo episodio riguarda invece l’Agente Carter e il problema creatori quando l’arma di Stark finisce in mani sbagliate.  Peggy può recuperarla senza farsi scoprire?

È online anche un nuovo poster della serie, che potete vedere qui sotto.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA