Mary e il fiore della strega in anteprima al Napoli Comicon. Scopri come vederlo su Movie For Kids.it

Martedì 1 maggio verrà proiettato presso l'Auditorium della Mostra d'Oltremare il primo film dello Studio Ponoc

L’edizione 2018 del Napoli Comicon ospiterà l’anteprima nazionale del film d’animazione Mary e i fiori della strega, la prima opera dello Studio Ponoc guidato da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, Quando c’era Marnie).

L’anteprima è in programma per l’1 maggio presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare. Sul sito Movie For Kids trovate tutti i dettagli su come poter partecipare alla proiezione del film.

Mary e i fiori della strega, tratto dal romanzo The Little Broomstick di Mary Stewart, segue le avventure di una ragazzina che, condotta dal gatto nero Tib a scoprire un misterioso fiore in grado di donarle strani poteri. Mary infatti scopre ben presto di poter dare vita a una scopa che la conduce ben presto presso l’Endor College, una scuola dove gli insegnanti sono maghi e streghe. Ma la scuola in realtà cela un terribile segreto. Qui infatti vengono condotti misteriosi esperimenti sugli animali dove bestie deformate e mutanti vengono imprigionate. Con orrore Mary scopre che anche il suo gatto Tib è stato catturato e per questo decide di liberarlo…

Mary e il fiore della Strega sarà al cinema come evento speciale dal 14 al 20 giugno.

Foto: © Lucky Red

© RIPRODUZIONE RISERVATA